Qual È Il Tuo Metabolismo — E Si Può Effettivamente Rendere Più Veloce?

Qual È Il Tuo Metabolismo -- E Si Può Effettivamente Rendere Più Veloce?“Metabolismo” è una di quelle parole di ronzio che viene gettato in giro un sacco.

Senza sforzo le persone magre, per esempio, sono spesso detto di essere benedetto con “un metabolismo rapido.” E, la chiave per la perdita di peso è quello di “aumentare il vostro metabolismo”…giusto?

Tipo di. Ma è più facile a dirsi che a farsi, amico.

Prima di tutto: che Cosa è esattamente il vostro metabolismo?

Fondamentalmente, il tuo metabolismo è tutta l’energia (un.k.un. calorie) che si ludit.it bruciano ogni giorno.

Ma a bruciare calorie non avviene quando si esercita—bruciare calorie ogni minuto come il tuo corpo ti mantiene in vita, dice Abbie E. Smith-Ryan, Ph. D., CSCS*D, professore associato e direttore del laboratorio di fisiologia applicata presso l’Università del North Carolina, Chapel Hill.

Che significa che tutto il tuo corpo, i processi, volontaria o meno, di contribuire al vostro metabolismo—tutto dal processo di digestione cibo per la respirazione a pugni un messaggio di testo sul telefono.

Il tuo metabolismo è costituito da 3 fattori.

che cosa è il metabolismo

AMANDA BECKER

Tasso metabolico basale (BMR), che è il numero di calorie che il corpo brucia solo per rimanere in vita—cioè, talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi organi e le funzioni del corpo di funzionare correttamente, e trasformare il cibo in energia utilizzabile, ed è responsabile di circa il 70 per cento del vostro metabolismo, dice Smith-Ryan.

Il mancato esercizio termogenesi adattiva (NEAT), che è di tutte le calorie si bruciano facendo le cose come si agitava o brividi, spiega. Esso rappresenta circa il 20 per cento del vostro metabolismo, e può variare di giorno in giorno, a seconda cose come quello che si sta facendo o che cosa si sta mangiando.Il tuo metabolismo è costituito da 3 fattori.

Effettivo esercizio. Ma che rappresenta solo circa il 10 per cento della maggior parte delle persone metabolismi, aggiunge Smith-Ryan.

È possibile rendere il vostro metabolismo a lavorare più efficientemente.

Quindi, sì, si può “aumentare” il tuo metabolismo, ma sta andando a prendere il lavoro, a partire con la vostra dieta.

Ricordate la parte del tuo metabolismo e il tuo BMR—che brucia calorie solo per mantenere in vita? Parte di questo è influenzato dalla quantità di energia che il corpo utilizza digerire il cibo che si mangia—e alcuni alimenti prendere più energia per digerire rispetto ad altri.

Ottenere adeguata di proteine e di fibre può sicuramente aiutare ad aumentare il vostro metabolismo.

“La proteina brucia più calorie di carboidrati e grassi”, spiega Erik Bustillo, R. D., L/DN, CISSN, CPT.. Circa il 30 per cento delle calorie di proteine andare verso la sua digestione e l’assorbimento, mentre il numero è circa il 10 per cento di carboidrati, e ancor meno per i grassi.

Fibra è un altro nutriente che costi un po ‘ più di energia, dice Bustillo—quindi, ottenere adeguata di proteine e di fibre può sicuramente aiutare a massimizzare il vostro BMR, e, di conseguenza, il tuo metabolismo.

Naturalmente, non significa che si dovrebbe evitare grassi e altri carboidrati—è bisogno di un equilibrio di tutti e tre per mantenere il vostro corpo funziona correttamente.

Importante: Mentre nessuna vitamina o nutriente ha il potere di aumentare il vostro BMR, essere carenti in una qualsiasi delle vitamine essenziali e sostanze nutritive possono avere un effetto negativo.

Un’altra cosa da tenere a mente: Mangiare troppo poco può effettivamente rallentare il metabolismo.

Questo è noto come adattamento metabolico, dice Bustillo, ma si potrebbe sapere come il vostro corpo andare in “modalità di fame.”

Quando si riducono drasticamente le calorie per un lungo periodo di tempo, il vostro corpo pensa di essere morendo di fame perché non c’è abbastanza cibo a disposizione. La sua risposta è quella di appendere su ogni calorie da bruciare come pochi come possibile e il più a lungo questo accade, più il vostro BMR può cadere.

“Le persone che hanno yo-yo dieta per tutta la loro vita, possono sperimentare difficoltà a perdere peso più tardi nella vita a causa di questo adattamento metabolico,” dice Bustillo.

Questo non per dire che chiunque con una storia di estrema restrizione calorica è destinata, però. “Trarre conforto nel sapere che il metabolismo non basta smettere di lavorare, né abbiamo mai avuto un “cattivo” metabolismo”, dice Bustillo.

È possibile girare le cose semplicemente amplificazione fino l’assunzione giornaliera di circa 100 calorie ogni settimana, fino a quando sei all’interno di un sano gamma di calorie per il vostro corpo.

L’alcol può anche rallentare il metabolismo un po’. “L’alcol è registrato come non è buono per il corpo al momento del consumo, che provoca il corpo cerca di eliminare il più rapidamente possibile,” dice Bustillo.

Così, quando sei brillo (e si ordina la pizza), il tuo corpo prima cosa da fare è abbattere e di sbarazzarsi di alcol—lasciando la pizza di sedersi intorno e si trasformano in grasso.

L’altro modo efficace per massimizzare il vostro metabolismo? L’esercizio fisico.

“L’evidenza suggerisce che ad alta intensità intervallo di formazione è uno dei più vantaggiose forme di esercizio”, dice Smith-Ryan. “Brucia più calorie in metà del tempo, come di steady-state di cardio, e il vostro bruciare calorie può rimanere elevato per fino a 24 ore dopo l’esercizio—200 a 300 calorie in media, dice Bustillo.

Il muscolo brucia sei calorie per libbra, mentre il grasso brucia due calorie per libbra.

L’altro modo che l’esercizio fisico può aiutare a migliorare la BMR è aumentare la massa muscolare. “L’allenamento di resistenza è vantaggioso per aumentare la massa magra, che indirettamente aumenterà [BMR],” dice Smith-Ryan.

Come? Poiché il tessuto muscolare brucia più calorie a riposo rispetto al tessuto adiposo. “I dati precedenti suggerisce di circa sei calorie per chilo di muscolo, rispetto a due calorie per chilo di massa grassa,” dice Smith-Ryan.

Non è una differenza enorme, e l’aggiunta di massa magra non è una bacchetta magica modo per aumentare il vostro quotidiano di bruciare calorie. Ma quelle quattro calorie possono cumulativamente fare un grande impatto nel corso del tempo, dice Smith-Ryan

Basta non esagerare.Basta non esagerare.

Prendere abbastanza tempo di recupero tra gli allenamenti, e ottenere un sonno adeguato, sono la chiave, dice Smith-Ryan, perché dà ai vostri muscoli la possibilità di ricostruire e gli ormoni la possibilità di tornare al loro stato normale.

Il modo in cui si forza il treno questioni troppo: “L’approccio più efficace è quello di sollevare carichi più pesanti,” dice Smith-Ryan.

Avrete anche bisogno di mangiare di più, il che potrebbe significare la creazione da parte di perdita di peso obiettivi mentre è costruire la massa muscolare, dice Smith-Ryan.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>